Il Super Cristallo che conosco – Pod N.116

il super cristallo in equilibrio

Nella mia esperienza ho capito che non esiste “il super cristallo” l’arma definitiva di guarigione dell’essere umano.
Il “super cristallo” è dentro di te, sei tu che grazie all’esperienza del tempo cambi modo di affrontare e percepire quello che ti succede intorno a te.
I cristalli sono un potente mezzo in cui integrare e osservare quelle parti di te ancora sconosciute per farle diventare tue. Una volta che sono integrate in te rappresentano una sfaccettatura, un modo di vedere la realtà, una piccola porzione di quel meraviglioso cristallo interiore che aspetta solo di essere messo in mostra.
Quel cristallo luminoso che stai nella vita plasmando senza accorgertene.

Spero di non averti deluso, ma se aspetti il cristallo del miracolo, quello capace di stravolgerti, non stai andando nella giusta direzione. I CRISTALLI sono un aiuto e supporto nella vita capace di espandere e farti vedere chi sei tu e come puoi diventare più luminoso. Ma se sei alla ricerca di un modo passivo di cambiare sei ancora nella fase dell’aspettare che sia l’esterno a fare tutto il lavoro al posto tuo. Non è questo il compito dei cristalli e dell’etere. Possono mostrarti la via, ma sei tu che la devi seguire e compierla con le tue gambe. Buona cristalloterapia interiore.

Puoi approfondire la tematica nel podcast di oggi che trovi qui sotto in doppio formato video e audio.

ASCOLTA SUBITO TUTTI I PODCAST

Related posts